IN EVIDENZA

PER RICORDARE DOVE ERAVAMO……

Un Natale certamente diverso, con meno divertimenti, con meno possibilità di andare in giro o di dedicarci a quegli eventi natalizi che ci hanno sempre fatto sentire il calore della festa.

Un Natale a cui abbiamo sempre aspirato – meno commerciale e più attento ai valori reali – e che oggi abbiamo l’opportunità di vivere appieno. In realtà è stato tutto un anno che ci ha fatto riflettere sul dono della vita, sul non dare niente per scontato e sul considerare ciò che di bello potremo fare per rendere ogni anno veramente diverso per noi stessi e per gli altri.

Come Associazione non abbiamo voluto lasciare nessuno indietro cercando di stare vicini agli altri.. nei modi che questo anno particolare ci ha permesso. E così che, dove la realtà non ha permesso incontri, abbracci, e presenza, la fantasia e la creatività ha dato vita a nuove forme di fare del bene per essere vicini agli anziani ed alle persone sole e per far sentire la vicinanza ed il calore tramite telefonate, videochiamate, raccolte fondi, consegna di buoni spesa.

Abbiamo supportato le famiglie con video/audio lezioni per i ragazzi della scuola dell’obbligo e ad abbiamo avviato un caffè teatro a distanza per creare gruppi di solidarietà tra giovani. Non ci siamo fermati e abbiamo continuato a cercare di fare del bene inventando ogni giorno modalità nuove.

Per questo che il nostro GRAZIE va a quanti ci hanno sostenuto con le loro idee, con le loro attività di volontariato, con il loro entusiasmo e con il loro supporto economico. Siete stati tutti importanti e siete stati la nostra linfa vitale per continuare.

BUON NATALE E BUON ANNO DA PARTE DI TUTTA LA ASSOCIAZIONE PROMOZIONE PERSONA




Pubblicato

in

da

Tag: