Aiutare nella Crisi

Sono molte le persone che in questi tempi si rivolgono ad Associazioni, Enti, Parrocchie ed altro per essere aiutati. Spesso si tratta di situazioni e persone che non riescono a far conoscere le loro difficoltà e che cadono nel baratro dell’incomprensione e del silenzio.

Oggi sotto la parola Crisi si giustifica il nostro silenzio o l’incapacità di riuscire ad aiutare qualcuno (il nostro vicino, il nostro collega, l’uomo o la donna che ci passa accanto lungo il corso della nostra vita. In altre occasioni la stessa parola è stato lo sprone per rimettersi in gioco e ricominciare. Questa rubrica nasce proprio con questo intento: AIUTIAMOCI A RICOMINCIARE.

Per questa ragione, in collaborazione con altri siti e persone che vogliono guardare il futuro in positivo, inseriremo su questa pagina piccoli aiuti e suggerimenti concreti per aiutare a conoscere le leggi, i diritti ed i doveri che possano fornire supporto a chinque, a vario titolo, non abbia rinunciato ad aiutare e ad aiutarsi nella Crisi.


Pubblicato

in

da

Tag: